Secondo test match vittorioso per i Senators.

Proseguono i test match di selezione per partecipare al Campionato Interprovinciale di Softball Amatoriale "Trofeo Ara di Vetilia". Rientra nel dugout alla guida dei Senators Modena, Maurizio "Maurigno" Levratti, che dopo un piccolo cammeo in campo contro gli Angels di S.Giovanni, ha voluto riprendere le redini dei gialloblu.
E' l'ora degli Warriors filippini che la scorsa stagione non hanno potuto accedere al campionato, proprio per il mancato passaggio di preselezione. Partita molto interessante per disposizione tecnico-tattiche. L'incontro di due scuole di softball che portano un sicuro risultato positivo alla crescita del rispettivo gioco.
Il risultato di 8 a 7 per i geminiani non preclude nulla alla compagine orientale, ma indica quanto la partita sia stata tirata ed abbia entusiasmato il pubblico presente.
Il diamante modenese ha espresso un ottimo gioco, attento e preciso nelle conclusioni per eliminare alle basi gli Warriors e non permettere di aggiudicarsi la partita all'ultimo inning.
Domenica 26 si terrà presso il campo Torri in via Minutara la Prima OLD STAR CUP che vede coinvolte le squadre degli Alpha, Stella R.D., Los Lobos e i detentori del trofeo "Ara di Vetilia" il Persiceto.

Loris Stradi